n.320 del 29.11.2017 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito Piano Urbanistico Attuativo (PUA) - Articolo 35, L.R. 24 marzo 2000 n. 20-articolo 14 D.Lgs. n. 152/2006
Si avvisa che sono depositati presso l’Ufficio Tecnico Comunale sito in Piozzano (PC) in Piazza dei Tigli 5 gli elaborati riguardanti il Piano Urbanistico Attuativo di iniziativa privata e relativo Rapporto Ambientale ai fini della valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (ValSAT) relativo a porzione dell’ambito n. 1 a scopo residenziale sito nel capoluogo in Strada Poggio Novati.
La documentazione del PUA, comprensiva di quella inerente la valutazione ambientale, è inoltre consultabile sul sito istituzionale del Comune di Piozzano all’indirizzo web www.comune.piozzano.pc.it alla Sezione “Amministrazione Trasparente” - Sottosezione Pianificazione e Governo del Territorio, raggiungibile anche attraverso il collegamento dal sito internet della Provincia di Piacenza all’indirizzo web www.provincia.piacenza.it (Servizi on-line: Valutazione Ambientale di Piani e Programmi; Sottosezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso).
Il PUA è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso durante i quali chiunque potrà prenderne visione nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e presentare, entro tale termine, osservazioni sui contenuti del Piano.
Ai fini della valutazione ambientale del Piano l’autorità competente è la Provincia di Piacenza e l’autorità procedente è il Comune di Piozzano.
Le osservazioni al Piano dovranno essere indirizzate al Comune di Piozzano - Piazza dei Tigli 5- 29010 Piozzano, redatte in carta semplice in n. 3 copie o trasmesse con posta certificata al seguente indirizzo pec: comune.piozzano@sintranet.legalmail.it.