n.442 del 23.12.2020 periodico (Parte Seconda)
Avviso di adozione della variante al Piano Regolatore Generale (PRG)
Si informa che l'Amministrazione comunale di Calendasco con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 41del 28 novembre 2020 ha adottato la variante al Piano Regolatore Generale (PRG), ai sensi degli artt. 14, 15 della L.R. 47/1978 e dell’art. 4 della L.R. 24/2017.
La variante al PRG è corredata dei documenti per la verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica (VAS), ai sensi del D.Lgs n. 152/2006.
Ai fini della verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica (VAS), l’Autorità procedente è il Comune di Calendasco e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Secondo quanto stabilito dal Titolo II della Parte II del D.Lgs n. 152/2006, come modificato dall'entrata in vigore del D.Lgs. n. 4/2008 e del D.Lgs. n. 128/2010, la variante al PRG e la documentazione a supporto del procedimento di verifica di assoggettabilità a Valutazione Ambientale Strategica sono consultabili on-line. La documentazione della variante al PRG è disponibile attraverso il collegamento al sito internet dell’Amministrazione comunale di Calendasco all’indirizzo web: http://www.comune.calendasco.pc.it/
Copia completa della documentazione è visionabile inoltre presso:
- l’Autorità competente: Provincia di Piacenza, Servizio Territorio e Urbanistica, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza;
- l’Autorità procedente: Comune di Calendasco, Via Mazzini n. 4 - 29010 Calendasco (PC).
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.