n.77 del 08.04.2015 periodico (Parte Seconda)

Istanza di trasferimento della titolarità della concessione mineraria per acque minerali e termali denominata "Fonte Varanina" in località Varano Marchesi - Comune di Medesano (PR)

Con istanza in data 25/2/2015 acquisita al protocollo generale n. 2772 del 6/3/2015, la Ditta Fonte di Varano di G. Latassa, con sede legale a Varano dei Marchesi, Via Valle n. 21, ha chiesto alla Provincia di Parma l’autorizzazione a trasferire la concessione mineraria per la coltivazione della sorgente di acqua minerale denominata “Fonte Varanina”, sita nel territorio del comune di Medesano (PR), di cui è titolare in base alla Determinazione Dirigenziale n. 418/2014, alla Sig.ra Raffaela Latassa, con sede a Varano dei Marchesi, Via Valle n. 21, che ha sottoscritto l’istanza medesima per accettazione.

L’istanza ed il relativo progetto di coltivazione, saranno pubblicati per 15 (quindici) giorni continui e consecutivi all’Albo pretorio del Comune di Medesano (PR).

Eventuali opposizioni od osservazioni, in carta bollata, potranno essere effettuate presso la Provincia di Parma - Servizio Ambiente Difesa del Suolo e Forestazione - entro 30 (trenta) giorni dalla data di inizio della pubblicazione suddetta e/o presso il Comune di Medesano durante il periodo di pubblicazione.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina