n.230 del 07.11.2012 periodico (Parte Seconda)
D.Lgs. 3 aprile 2006 n. 152 - Domanda di rinnovo di Autorizzazione Integrata Ambientale - Ditta: Società Agricola Savio società semplice di Rusticali Paolo & C.
La Società Agricola Savio Società Semplice di Rusticali Paolo & C. con sede in loc. Pompogna 59 – Frazione Saiaccio nel Comune di Bagno di Romagna (FC) ha presentato ai sensi dell'art. 29 octies del D.lgs 152/06 e s.m.i domanda di rinnovo dell'Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) relativa all'impianto di suini a ciclo aperto ubicato in loc. Pompogna – Frazione Saiaccio nel Comune di Bagno di Romagna (FC).
La durata massima del procedimento è quella indicata all'art. 29 octies, comma 1 del D.lgs 152/06, pari a 150 giorni.
L'Autorità competente al rilascio dell'AIA è la Provincia di Forlì – Cesena - il Responsabile del Procedimento è il Dott. Luca Balestri del Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio – Ufficio Reflui Zootecnici e A.I.A.
La documentazione è depositata presso la Provincia di Forlì – Cesena – Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio – Ufficio Reflui Zootecnici e A.I.A e presso il Suap del Comune di Bagno di Romagna.
Entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio i soggetti interessati possono presentare osservazioni in forma scritta alla Provincia di Forlì – Cesena – Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio – Ufficio Reflui Zootecnici e A.I.A.
Il Responsabile del procedimento SUAP è l'Arch. Michele Cornieti – Responsabile Suap del Comune di Bagno di Romagna.