E-R | BUR

n.123 del 28.04.2021 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Pubblicazione ai sensi della L.R. n. 7/2004 s.m.i. di area demaniale di pertinenza del corso d’acqua torrente arda in comune di Vernasca (PC) per cui è stata presentata istanza di rinnovo – SISTEB: PC06T0039/21RN02

Si rende noto che, presso gli uffici dell’Agenzia regionale per la protezione, l’ambiente e l’energia (ARPAE)- SAC di Piacenza, in qualità di Ente competente in base all’articolo 16 L.R. 13/2015, è depositata la domanda di rinnovo di concessione nel seguito indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visone nelle giornate dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (previo appuntamento).

Ai sensi dell’art. 16 L.R. 7/2004 al concessionario che abbia presentato domanda di rinnovo è riconosciuto il diritto di insistenza a meno che sussistano ostative ragioni di tutela, idraulica ambientale o altre ragioni di pubblico interesse, ovvero siano pervenute richieste che soddisfino i criteri di priorità di cui all’art. 15 L.R. 7/2004.

  • Codice Sisteb: PC06T0039/21RN02;
  • Codice Sinadoc: 8637/2021;
  • Corso d’acqua: TORRENTE ARDA sponda destra e sinistra;
  • Comune: VERNASCA Località Casa dell’Arda e Mignano di Sotto;
  • Uso possibile consentito: uso guado e pista di servizio necessarie per gli interventi di manutenzione alle strutture della diga di Mignano, in prossimità dell’abitato stesso di Mignano per circa 1500 m di lunghezza, fino al guado in prossimità di Casa dell’Arda.
  • Identificazione catastale: Fg. 35 fronte mapp a l i 99, 101, 103, 3, 13, 28, 29, 50, 52, 56, 60, 62 e Fg. 39 fronte mapp a l i 21, 25, 26, 30, 33, 38, 41, 59, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 133, 457, 456, 141, 142, 143, 144, 154 NCT del Comune di Vernasca;

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso possono essere presentate al medesimo indirizzo o alla PEC: aoopc@cert.arpa.emr.it. Opposizioni, osservazioni, e domande concorrenti in forma scritt, ai sensi e per gli effetti dell’art. 16 della L.R. 7/2004;

La durata del procedimento è di 150 giorni dalla scadenza del termine assegnato per la presentazione della domanda di concessione (art. 16 L.R. 7/2004).

Responsabile del procedimento è Giovanna Calciati Titolare dell’Incarico di Funzione “PC – Demanio Idrico” Giovanna Calciati:

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it