n.156 del 16.08.2012 periodico (Parte Seconda)
Procedura in materia di impatto ambientale L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. (Titolo II) come integrata dal D.Lgs 152/06 e s.m.i. Procedura di verifica (screening). Ditta Gruppo Sereni Srl. Avviso di deposito degli atti relativi
Ai sensi del Titolo II della L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e s.m.i. ed integrata dal DLgs 152/2006 e s.m.i. sono stati depositati presso il l'Ufficio Tecnico del Comune di Colorno per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativa alle aree estrattive della Gruppo Sereni Srl interne al Polo Sanguigna localizzato nel Comune di Colorno, Loc. Sanguigna - presentato dal Sig. Sergio Sereni in qualità di legale Rappresentante dell'impresa Gruppo Sereni Srl.
Il progetto è sottoposto alla procedura di verifica (screening) in quanto appartiene alla categoria A.3.2 (Cave e torbiere) ed interessa il territorio del comune di Colorno, Provincia di Parma.
L’Autorità competente, ai sensi dell’art. 5 comma 3 della L.R. 9/99 e s.m.i., è il Comune di Colorno, con sede in Via Cavour n. 9 - 43052 Colorno - (PR).
Il responsabile del procedimento è l'arch. Maurizio Albertelli - Responsabile dello Sportello A di Colorno dello Sportello Unico Attività Produttive dell'Unione Bassa Est Parmense.
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening), presso la sede dell’Autorità competente, Comune di Colorno, con sede in Via Cavour n. 9 - 43052 Colorno - (PR).- Ufficio Tecnico negli orari di apertura al pubblico (www.comune.colorno.pr.it).
Gli elaborati sono depositati per 45 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Entro lo stesso termine di 45 giorni, chiunque abbia interesse può far pervenire le proprie osservazioni in forma scritta all’Autorità competente, Comune di Colorno, ai seguenti recapiti:
- indirizzo: Comune di Colorno, Via Cavour n. 9 - 43052 Colorno - (PR);
- fax: 0521/313744;
- posta elettronica certificata: protocollo@postacert.comune.colorno.pr.it.