n.201 del 17.06.2020 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per la fornitura in service di pompe di infusione (volumetriche/a siringa), di sistemi di impilamento (rack), servizi di manutenzione e altri servizi accessori e la fornitura di pompe da infusione a siringa in acquisto

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21- 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Giuseppe Giorgi, giuseppe.giorgi@regione.emilia-romagna.it Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura in service di pompe di infusione (volumetriche/a siringa), di sistemi di impilamento (rack), servizi di manutenzione e altri servizi accessori e la fornitura di pompe da infusione a siringa in acquisto

II.1.2) Codice CPV principale: 33194110-0

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: L’appalto, suddiviso in 5 lotti, ad oggetto la stipula di Convenzioni, ai sensi dell’art.21 L.R. Emilia-Romagna n. 11/2004, per la fornitura di sistemi infusionali come descritto negli atti di gara

II.1.5) Valore totale stimato: € 33.907.312,64 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto è suddiviso in n. 5 lotti

Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti: 5

II.2.1) Descrizione Lotti:

Lotto 1 Fornitura in service di pompe da infusione volumetrica a singolo set destinate a unità operative ambulatoriali e di degenza ospedaliera di diversi livelli di intensità di cura, per pazienti adulti e pediatrici – Importo IVA esclusa

€13.877.426,46

Lotto 2 Fornitura in service di sistemi infusionali integrati per unità operative ad alta intensità di cura per pazienti adulti e pediatrici – Importo IVA esclusa €10.688.276,55

Lotto 3 Fornitura in service di pompe da infusione per terapia antalgica con PCA (patient controlled analgesic) e PCEA (patient controlled epidural analgesia) – Importo IVA esclusa €1.502.357,40

Lotto 4 Fornitura in service di nutri pompe per nutrizione enterale per pazienti adulti e pediatrici – Importo IVA esclusa €6.139.546,42

Lotto 5 Fornitura in acquisto di pompe da infusione a siringa per unità operative ambulatoriali e di degenza ospedaliera di diversi livelli di intensità di cura, per pazienti adulti e pediatrici – Importo IVA esclusa €1.700.000,00

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura in service di pompe e di sistemi infusionali e acquisto di pompe infusionali a siringa

II.2.5) Criteri di aggiudicazione:

Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:

- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

III.1.3) Capacità professionale e tecnica

- requisiti di idoneità tecnico professionali di cui all'art. 26, comma 1 lettera a) punto 2 del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data 3/7/2020 Ora locale: 18:00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 6/7/2020 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna.

Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI): Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile? No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:

Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari:

a) Determina dirigenziale n. 229 del 20/5/2020

b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 19/6/2020

c) Codici CIG: lotto1 83009711F9, lotto2 830097339F, lotto 3 8300974472, lotto 4 8300975545, lotto5 8300976618

d) Soccorso istruttorio: Sì

e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Giuseppe Giorgi

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 22/5/2020

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