n.17 del 25.01.2017 periodico (Parte Seconda)

Autorizzazione Integrata Ambientale - D.LGS. 152/06 e smi, parte II - L.R. 21/04 e s.m.i. - Avviso di avvenuto deposito della domanda di A.I.A. da parte della Società Barilla G. e R. F.lli SpA per l'attività di produzione di sughi sita in Comune di Solignano, loc. Rubbiano

Si avvisa che ai sensi del D.Lgs.152/06 e smi, parte II e dell’art. 29 del D.Lgs. 152/06 e smi, parte II e L.R. 21/04 è stata presentata in data 5/1/2016 dalla Società Barilla G. e R. F.lli SpA sul portale IPPC della Regione Emilia-Romagna e trasmessa tramite S.U.A.P. Solignano l'istanza volontaria di rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale per lo stabilimento sito in Comune di Solignano, loc. Rubbiano in cui viene svolta l’attività di produzione di sughi a partire da materie prime vegetali e animali riconducibile alla categoria IPPC 6.4 b punto 3 dell’All. VIII al D.Lgs.152/06 e smi e il cui gestore è il signor Marco Sacchelli.

L’impianto ricade nel Comune di Solignano.

L'Autorità competente (ai sensi della L.R. 13/2015) è ARPAE - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Parma.

L’istanza di Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione presso:

- il Comune di Solignano - territorialmente competente. P.zza U. Bertoli n. 1 43046 Solignano

- la sede dell’Autorità Competente: ARPAE - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Parma sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43121 Parma;

- sul sito web Osservatorio IPPC della Regione Emilia-Romagna al seguente indirizzo: http://ippc-aia.arpa.emr.it/Intro.
aspx

L’intero procedimento di rilascio dell’A.I.A. deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda (fatte salve specifiche condizioni previste dalla normativa)

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina