n.154 del 01.07.2015 periodico (Parte Seconda)
Progetto in variante al P.R.G. del Comune di Castelvetro Piacentino, ai sensi dell’art. 8 del DPR 160/2010, presentato dalla ditta “LAMERI s.p.a.” per la realizzazione di nuovo stabilimento per attività di lavorazione granaglie e cereali – Avviso di deposito e di indizione della Conferenza di Servizi
Lo Sportello Unico Attività Produttive rende noto che è indetta la Conferenza di Servizi per l’esame del progetto in variante alle previsioni di P.R.G., ex art. 8 del DPR n. 160/2010, presentato dalla ditta LAMERI s.p.a., per l’intervento di nuova costruzione di fabbricato industriale per lo svolgimento dell’attività di lavorazione granaglie e cereali, su terreno ubicato in Comune di Castelvetro Piacentino S.P. n. 588R “dei Due Ponti”.
Gli atti del progetto, comprensivi dei documenti relativi alla connessa variante al P.R.G. e del rapporto di assoggettabilità V.A.S. di cui all’art. 12 del D.Lgs. 152/2006, sono depositati per la libera consultazione presso il SUAP dell’Unione e presso gli uffici del Comune di Castelvetro Piacentino per 30 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.
Chiunque interessato può prendere visione del progetto e formulare osservazioni, in forma scritta, entro e non oltre i 30 giorni successivi alla data del compiuto deposito.