n.31 del 13.02.2013 periodico (Parte Seconda)
Adozione del Piano operativo comunale (POC) e deposito VAL.S.A.T./VAS
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 15 del 24/1/2013 è stato adottato il Piano operativo comunale (POC) del Comune di Santarcangelo di Romagna (RN).
Ai sensi dell’art. 34 della L.R. 20/00, sono depositati presso la Segreteria del Comune di Santarcangelo di Romagna (Piazza Ganganelli n. 1) fino al 14/4/2013, i seguenti atti:
1) gli atti relativi al Piano Operativo Comunale (POC);
2) gli atti relativi alla VAL.S.A.T. (Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale)/ VAS (Valutazione Ambientale Strategica).
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
Il Piano adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il Piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso e quindi fino al 14/4/2013, presso la Segreteria Comunale, l’Ufficio Relazioni con il Pubblico ed il Servizio Edilizia e Pianificazione Territoriale del Comune di Santarcangelo di Romagna, Piazza Ganganelli n. 1, dove può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9 alle ore 13.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, fino al 15/4/2013, chiunque può presentare osservazioni scritte sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Le osservazioni dovranno essere presentate depositando 1 originale e 3 copie in carta semplice, corredate dei necessari elaborati grafici, allo Sportello Unico Edilizia di questo comune.