n.243 del 24.09.2025 periodico (Parte Seconda)

Estratto del Decreto di Esproprio con determinazione urgente dell’indennità ex art. 22 D.P.R. 327/2001 n. 2 del 27/08/2025

Con Decreto con determinazione urgente dell’indennità ex art. 22 D.P.R. 327/2001, n. 2 del 27/08/2025 (Rep. 6973), il Dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Maranello ha decretato l’asservimento, a favore del Comune di Maranello, dell'area sotto indicata per la realizzazione dei lavori di cui al progetto denominato “PROLUNGAMENTO, COMPLETAMENTO, RICUCITURA E RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DEI PERCORSI CICLOPEDONALI DEL PERCORSO NATURA TIEPIDO”, nonché quantificato l'indennità d'asservimento offerta ai proprietari.

 Intestati catastali:

BONETTINI ALDO (Proprietà 1/2).

CHIARINI GRAZIELLA (Proprietà 1/2)

Area soggetta ad asservimento in Comune di Maranello (MO), Foglio 31, Mappale 15, superficie complessiva mq. 38.

Totale indennità per asservimento € 94,62.

 Il passaggio di proprietà dei beni oggetto d’espropriazione avverrà senza la condizione sospensiva di cui all’art. 23, lettera f) del D.P.R. 327/2001, essendo già stata eseguita l’immissione in possesso delle aree interessate

 Responsabile del procedimento espropriativo necessario alla realizzazione delle opere di cui all’oggetto è l’arch. Grazia De Luca, Dirigente dell’Area Tecnica del Comune di Maranello.

 Contro il decreto 2/2025 è possibile ricorrere al Tribunale Amministrativo Regionale dell’Emilia Romagna, entro il termine di trenta giorni, decorrenti dalla data di notificazione del provvedimento. In alternativa al ricorso giurisdizionale, è possibile presentare ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di centoventi giorni, decorrente dalla data di notificazione del provvedimento.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina