n.65 del 27.04.2011 periodico (Parte Seconda)
Accordo di programma sottoscritto in data 29 marzo 2011 dai rappresentanti del Comune di Sogliano al Rubicone, della Provincia di Forlì – Cesena, del Comune di Verucchio e dell'Azienda Agricola F.lli Piva s.s., avente ad oggetto la delocalizzazione di un capannone avicolo dal territorio del Comune di Verucchio (RN) in località “Montironi” a quello del territorio del Comune di Sogliano al Rubicone in località “Massamanente” ai sensi dell'art. 79 del P.T.C.P. della Provincia di Forlì - Cesena. Decreto di approvazione del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena prot. n. 37604 del 7/4/2011
Si rende noto che con decreto del Presidente della Provincia di Forlì-Cesena prot. n. 37604 del 7/4/2011 è stato approvato l’Accordo di programma sottoscritto in data 29 marzo 2011 dai rappresentanti del Comune di Sogliano al Rubicone, della Provincia di Forlì-Cesena, del Comune di Verucchio e dell’Azienda Agricola F.lli Piva s.s., avente ad oggetto la delocalizzazione di un capannone avicolo dal territorio del comune di Verucchio (RN) in località “Montironi” a quello del territorio del Comune di Sogliano al Rubicone in località “Massamanente” ai sensi dell’art. 79 del P.T.C.P. della Provincia di Forlì-Cesena.
Si dà atto che il termine per la realizzazione dei lavori di realizzazione del nuovo capannone a Sogliano, delle opere di rimboschimento così come previste nel S.I.A. e di demolizione del capannone di Verucchio dovranno essere realizzati nel termine di tre anni decorrenti dalla data di pubblicazione del decreto di approvazione nel presente Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
L’Accordo di programma in oggetto avrà efficacia sino alla completa realizzazione di tutte le opere ed interventi previsti ed all’esatto adempimento di tutte le obbligazioni stabilite dall’accordo stesso, nonché da eventuali successive integrazioni o modificazioni.