n. 378 del 18.12.2013 periodico (Parte Seconda)
Realizzazione dei collettori di rete nera, zona sud, ai depuratori (Castiglione - S. Stefano ecc.) – 4° intervento. Nulla osta allo svincolo della somma depositata a favore di Bagioni Domenico
Si rende noto che con decreto dell'Autorità espropriante n. 6 del 28/11/2013, è stato disposto che nulla osta allo svincolo, a favore del sig. Bagioni Domenico, della somma di €. 1.000,00, e relativi interessi maturati e maturandi, depositata, dietro rilascio da parte della Tesoreria Provinciale dello Stato - Sezione di Ravenna, di quietanza n. 56 del 23/2/2009, a titolo di indennizzo per danni alle colture in atto nelle aree dallo stesso condotte in affitto, di proprietà delle due ditte locatrici Morgagni Giovanni e Fiammenghi Maria Santa, asservite nell'ambito dell'opera di realizzazione dei collettori di rete nera, zona sud, ai depuratori (Castiglione - S. Stefano ecc.) - 4° intervento.
La disposizione relativa allo svincolo della somma sopra indicata diverrà esecutiva decorsi trenta giorni dalla pubblicazione della stessa nel presente BUR dell'Emilia-Romagna se non è proposta opposizione da parte di soggetti terzi che vantino eventuali diritti sulla somma da svincolare e che, pertanto, ne contestino il suo pagamento od il suo ammontare.