n.1 del 05.01.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione variante specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) per adeguamento della disciplina urbanistica in materia di commercio in sede fissa e modifica della scheda di RUE di cui all’allegato “A” delle norme identificata con il n.3 - Articoli 5, 32bis e 34, L.R.24 marzo 2000, n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 73 del 27/12/2021 è stata adottata ai sensi degli art.32 bis e 3 4 della L.R. 20/2000 la variante specifica al Piano Strutturale Comunale ( PSC ) e al Regolamento Urbanistico Edilizio ( RUE ) per adeguamento della disciplina urbanistica in materia di commercio in sede fissa e modifica della scheda di RUE di cui all’allegato “A” delle norme identificata con il n.3, comprensiva della ValSAT Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale.
La variante adottata è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l’ufficio Urbanistica, Edilizia privata, Ambiente, Viale Marconi n.81, e può essere visionata liberamente negli orari di apertura al pubblico; inoltre è visionabile nel sito istituzionale informatico del Comune Castrocaro Terme e Terra del Sole nella sezione “Amministrazione Trasparente -Pianificazione e Governo del Territorio”.
In ordine ai contenuti di variante al PSC, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.
Ai sensi della LR 20/2000, art 34 commi 4 e 5 relativi al procedimento per le varianti al RUE di cui all’art.33 comma 4bis, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.