n.387 del 18.12.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito e comunicazione di avvio del procedimento unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. A) L.R. 24/17 per l’approvazione del progetto di fattibilità tecnico economica dell’opera pubblica inerente alla realizzazione di un’area verde e di un tratto di percorso ciclopedonale sulla via Caldirolo del “Central bosc’ – il grande orizzonte verde a est di Ferrara”, dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione comunale vigente con valore ed effetto di “POC stralcio”
Si avvisa che è depositato presso il Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale – UO Pianificazione Attuativa e presso il Servizio Ambiente e Agricoltura - UO Area Tecnica, il progetto di fattibilità tecnico economica dell’opera pubblica inerente alla realizzazione di un’area verde e di un tratto di percorso ciclopedonale sulla via Caldirolo del “Central bosc’ – il grande orizzonte verde a est di Ferrara”, dell’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità in variante alla pianificazione comunale vigente con valore ed effetto di “POC stralcio” di cui al Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i.
Il progetto è liberamente consultabile ai sensi di legge, per 60 (sessanta) giorni consecutivi decorrenti dal 18/12/2024, data di pubblicazione dell’avviso di deposito sul Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna, e fino al 16/02/2024, nel sito web istituzionale del Comune di Ferrara alla sezione Pianificazione e Governo del Territorio della pagina di Amministrazione Trasparente.
Il progetto è altresì consultabile presso il Comune di Ferrara:
· negli uffici della UO Pianificazione Attuativa - Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale del, Piazza del Municipio n. 21,
· negli uffici della UO Area Tecnica - Servizio Ambiente e Agricoltura, Via G. Marconi n. 39,
negli orari di ricevimento del pubblico entro il termine sopra indicato, previo appuntamento da concordarsi.
Ai sensi dell’art. 53, comma 8, della L.R. 24/2017 e s.m.i., chiunque può presentare osservazioni, inviandole in formato cartaceo all’indirizzo: Comune di Ferrara - Servizio Qualità Edilizia - Pianificazione Territoriale – Piazza del Municipio n. 21 – 44121 Ferrara, allegando fotocopia fronte retro di un valido documento di identità, oppure ai seguenti indirizzi:
Mail: pianificazioneattuativa@comune.fe.it
PEC: serviziopianificazioneterritoriale@cert.comune.fe.it
Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 della L.R. 24/2017 e s.m.i.
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’Ing. Alessio Stabellini, Dirigente del Servizio Ambiente e Agricoltura; il garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 45, comma 3, L.R. 24/2017 e s.m.i. è l’Arch. Silvia Mazzanti.