n.261 del 31.08.2022 periodico (Parte Seconda)

Proposta di Accordo Operativo per l'attuazione dello stralcio a mare di via Ferrarin dell'ambito AN.B6 denominato "Ambito a monte del porto turistico" - Avviso di deposito

Si avvisa che, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 36 del 03/04/2019 ha formulato gli indirizzi per la valutazione di rispondenza dell’interesse pubblico delle proposte di accordi operativi avanzate da privati ai sensi dell’art. 38 della L.R. 24/2017.

A seguito della suddetta deliberazione, i Soggetti proponenti hanno presentato la proposta di Accordo operativo per l’attuazione dell'ambito AN.B6 “ Ambito a monte del porto turistico- stralcio a mare della via Ferrarin ”, che è stata depositata sul sito web del Comune di Bellaria Igea Marina ai fini della trasparenza e partecipazione.

Valutata la conformità della proposta di accordo alla disciplina vigente e raggiunta la condivisione dei suoi contenuti, con delibera di Giunta comunale n. 151 del 09/08/2022 ai sensi dell'art. 7 e 8 della L.R. 24/2017 e ss.mm.ii., è stato dichiarato l'interesse pubblico all'attuazione della proposta di Accordo Operativo in oggetto.

Si informa che gli atti e gli elaborati costituenti l’accordo operativo sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso gli uffici del Settore Gestione del Territorio, ufficio Urbanistica, del Comune di Bellaria Igea Marina, Piazza del Popolo, n. 1, e possono essere visionati liberamente, previo appuntamento nei giorni di apertura al pubblico dell'Ufficio Urbanistica (Lunedì dalle 10,00 alle 13,00, Giovedì dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00).

Tutta la documentazione è inoltre pubblicata e consultabile sul sito Web del comune di Bellaria Igea Marina al seguente indirizzo:

https://www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/comune/urbanistica/

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva da parte del Consiglio comunale.

Dette osservazioni dovranno essere presentate tramite posta certificata all'indirizzo pec@pec.comune.bellaria-igea-marina.rn.it

o depositate in carta semplice all'Ufficio Protocollo del Comune di Bellaria Igea Marina in Piazza del Popolo, n.1.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina