n.1 del 04.01.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla domanda di rinnovo con variante sostanziale (aumento prelievo) per la concessione utilizzo di acque pubbliche sotterranee, ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Pietro in Cerro (PC) - Codice Pratica PC01A0460
Richiedente: Paratici Maria
C.F.: PRTMRA36A62F671C
Data di arrivo della domanda di concessione 27/2/2018
Portata massima: 20 lt/s
Portata media:
Volume annuo richiesto: 35.133 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0630ER-DQ2-PPCS -“Pianura Alluvionale Padana” –confinato superiore
Coordinate UTM-RER X: 575972 Y: 986722
Comune: San Pietro in Cerro (PC) – foglio 19 mappale 4
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.