n.183 del 16.07.2025 periodico (Parte Seconda)

Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i., per l’approvazione del progetto esecutivo dei lavori di “Riqualificazione area ferroviaria scalo merci EX stazione di Bondeno” in variante alla pianificazione urbanistica comunale - Avviso di deposito

Si avvisa che è depositato presso il Servizio Pianificazione Urbanistica e Paesaggio, il progetto per “Riqualificazione area ferroviaria scalo merci EX stazione di Bondeno”, presentato da Ferrovie Emilia Romagna srl - Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i.

L’intervento si configura come opera di pubblica utilità da approvarsi mediante Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i., per l’approvazione del progetto esecutivo comportante variante agli strumenti urbanistici.

Il presente avviso costituisce anche avviso di deposito per la procedura di Valutazione Sostenibilità Ambientale Territoriale (VALSAT) di cui all’art. 18 LR 24/2017.

Gli elaborati sono depositati per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna, durante i quali, ai sensi del comma 8 del medesimo art. 53, chiunque può presentare osservazioni, inviandole alla pec: comune.bondeno@pec.it oppure presentandole in modalità cartacea al Comune di Bondeno - Servizio Pianificazione Urbanistica e Paesaggio in Piazza Garibaldi n. 1 – 44012 Bondeno (FE), ponendole alla cortese attenzione del Dirigente del Settore Tecnico.

La documentazione è altresì pubblicata sul sito web istituzionale, anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art. 53 comma 6 lett. c)  della L.R. 24/2017 e s.m.i. all’indirizzo: https://www.comune.bondeno.fe.it/procedimento-unico/riqualificazione-area-ferroviaria-scalo-merci-ex-stazione-di-bondeno/

La visione è possibile presso l’ufficio tecnico del Comune di Bondeno, in Piazza Garibaldi n. 1, previo appuntamento telefonico al numero 0532/899235, nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì 8.30 – 13.00 / 14:30 – 16:30.

Il responsabile del procedimento è individuato nell’Ing. Maria Orlandini.

Le osservazioni trasmesse saranno esaminate ai fini dell’assunzione delle decisioni finali relative all’approvazione definitiva del progetto della variante di cui sopra.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina