n.158 del 26.10.2011 periodico (Parte Seconda)
Adozione Regolamento urbanistico edilizio (RUE) e deposito VAL.S.A.T./VAS
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 39 del 12/10/2011 è stato adottato il Regolamento Edilizio Urbanistico (RUE) del Comune di Santarcangelo di Romagna, ai sensi dell’art. 33 comma 4 bis della L.R. 20/00.
Sono depositati presso la segreteria del Comune di Santarcangelo di Romagna (Piazza Ganganelli n. 1) fino al 24/12/2011, gli atti relativi al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE), gli atti relativi alla VAL.S.A.T. (Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale) / VAS (Valutazione Ambientale Strategica) ed il documento di sintesi non tecnica del rapporto ambientale, ai sensi dell’art. 13 ed Allegato VI del D.Lgs 152/06 e ss.mm.ii. Tali atti possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Entro i termini del deposito e pertanto entro il 24/12/2011, gli enti, gli organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del RUE sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni sui contenuti dello strumento adottato. Le osservazioni dovranno essere depositate in n. 4 copie in carta semplice, corredate dei necessari elaborati grafici, allo Sportello Unico Edilizia di questo Comune.
Si avvisa che, ai fini della VAS (Valutazione ambientale strategica), la VAL.S.A.T. (Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale) tiene luogo del rapporto ambientale e che, limitatamente a tale profilo, chiunque puo’ presentare osservazioni nei modi e nei termini sopra indicati.