n.377 del 21.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Adozione variante al Piano Attività Estrattive del Comune di Galeata
Si avvisa che con deliberazione di consiglio comunale n. 42 del 26/11/2022 è stata adottata una variante al piano delle attività estrattive del comune di Galeata (FC).
La variante adottata è depositata per 60 giorni consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso presso l'Ufficio Tecnico Comunale sito nella sede municipale in via Giuseppe Castellucci n. 1, primo piano, ove potrà essere visionata liberamente e da chiunque nei seguenti giorni e orari: martedì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Gli elaborati di progetto sono consultabili digitalmente sul sito istituzionale: www.comune.galeata.fc.it secondo il precorso: Trasparenza – Pianificazione e governo del territorio.
Entro la scadenza del termine di deposito chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni all'ufficio protocollo del comune di Galeata in via Giuseppe Castellucci n. 1, piano primo, o inoltro via pec: galeata@cert.provincia.fc.it.
La variante adottata è comprensiva degli elaborati previsti in materia di valutazione ambientale.
Ai sensi dell'art. 5 della L.R. 20/2000 il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione di sostenibilità della variante, per la quale il comune di Galeata è l'autorità procedente e la Provincia di Forlì Cesena l'autorità competente.
Ai fini della valutazione ambientale, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni fornendo ulteriori elementi conoscitivi e valutativi ai sensi dell'art. 14 del Dlgs 152/2006 e s.m.i.
Le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell'approvazione definitiva.