n.157 del 26.05.2021 periodico (Parte Seconda)
Variante minore al PRG ai sensi dell’ art. 15, comma 4, lettera a) della L.R. 47/78 e smi e dell’art. 4 comma 4 lettera a) della l.R. 24/2017 e s.m.i. per la localizzazione di opere pubbliche relative alla realizzazione di rotatoria all’intersezione tra via Calestano e via Baldi e pista ciclabile tratto casale di Felino - Felino Capoluogo ed apposizione del vincolo preordinato all'esproprio ai sensi dell’art. 8 della L.R. 37/2002 e s.m.i. - Adozione
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 28/4/2021 è stata adottata la Variante minore al Piano Regolatore Generale per la localizzazione e la determinazione dei vincoli preordinati all'esproprio delle seguenti opere pubbliche:
- rotatoria all’intersezione tra via Calestano e via Baldi
- pista ciclabile tratto Casale di Felino - Felino Capoluogo.
L’efficacia della Variante al PRG, comporterà l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste.
La Deliberazione di Consiglio Comunale contiene allegati in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il suddetto atto e gli elaborati tecnici sono depositati in pubblica visione nella sede municipale (ufficio tecnico, 2° piano) e all'albo pretorio on-line del Comune di Felino dal 12/5/2021.
Entro il termine di sessanta giorni dalla presente pubblicazione, gli interessati possono presentare osservazioni. In sede di approvazione della variante specifica il Consiglio sarà tenuto all'esame puntuale delle osservazioni presentate dai soggetti interessati dai vincoli espropriativi.