n.9 del 11.01.2017 periodico (Parte Seconda)
Deposito di progetto di fattibilità tecnica e economica, relativo all’ampliamento del Canile Intercomunale dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, sito in Mirandola (MO), Via Bruino n. 33, con contestuale variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio - RUE- del Comune di Mirandola (ai sensi dell’articolo 36 ter, L.R. 24 marzo 2000, n. 20)
Si avvisa che in data 11 gennaio 2017, a seguito di quanto deliberato dalla Giunta dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord con atto n. 61 del 18/10/2016, l’Amministrazione ha provveduto presso il Comune di Mirandola al deposito del progetto di fattibilità tecnica e economica relativo all’ampliamento del Canile Intercomunale, da realizzarsi in Mirandola, Via Bruino n. 33.
L’approvazione del progetto da parte dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, comporterà variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) del Comune di Mirandola.
L’elaborato “P_1RE_3.1_RELAZIONE_VALSAT_VARIANTE”, allegato al Progetto di fattibilità tecnica ed economica in oggetto, indica le aree interessate dalla modifica degli strumenti di pianificazione territoriale ed urbanistica.
Il progetto suddetto è depositato per 60 (sessanta) giorni, in libera visione al pubblico, dalla pubblicazione del presente avviso, all’Albo Pretorio Informatico dell’Unione e del Comune di Mirandola. Il progetto è inoltre depositato presso la Segreteria Generale del Comune di Mirandola.
Entro l'11 marzo 2017 gli interessati possono presentare osservazione, all’ufficio Protocollo del Comune di Mirandola, Via Giolitti n.22 Mirandola, che dovrà riportate l’esatta indicazione dell’oggetto. Le osservazioni pervenute saranno valutate prima dell’approvazione del progetto.