n.132 del 11.05.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione di domanda di rinnovo con cambio di titolarità e variante sostanziale della concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee, da opera esistente, rilasciata dalla R.E.R. con D.D. n. 15315 del 23/11/2011 ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC01A0296
Richiedente: Impresa Individuale Barabaschi Sergio
C.F./P.IVA: BRBSRG65C17G535X/01046520332
Data di arrivo della domanda di concessione 13/4/2022
Portata massima: 25 lt/s
Portata media: 3,00 lt/s
Volume annuo richiesto: 134. 629 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL - “Conoide Trebbia-Luretta” - libero
Coordinate UTM X: 554006 Y: 4985765
Comune: Piacenza (PC) – foglio 62 mappale 11
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: Titolare dell'incarico di funzione "PC - Demanio Idrico", Giovanna Calciati
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.