n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)
Avviso di deposito di Piano Particolareggiato di iniziativa privata artigianale – industriale conforme al PRG “P.P. 29 – Beniamina” – secondo stralcio, Via Per Camposanto (S.P. 2 Panaria Bassa) - Polo Industriale di Finale Emilia (MO)
Il Responsabile dell’Area Pianificazione Urbanistica ed Edilizia Privata, vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 51 del 15/4/2021 di autorizzazione alla presentazione, avvisa che è stato depositato, ai sensi dell’art. 25 della L.R. 47/78 e ss. mm. (ex art. 4 LR 24/2017) il Piano Particolareggiato di iniziativa privata artigianale - industriale, denominato “P.P. 29 Beniamina” – secondo stralcio, ubicato in Via Per Camposanto (S.P. 2 Panaria Bassa) - Polo Industriale di Finale Emilia (MO).
Gli elaborati costituenti il Piano Particolareggiato, unitamente al rapporto Ambientale per la Verifica di Assoggettabilità a VAS, rimarranno depositati presso lo Sportello Unico per l’edilizia in libera visione al pubblico per 30 giorni consecutivi dal 2/2/2022 (data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione) al 4/3/2022 ed è consultabile sul sito web del Comune di Finale Emilia alla sezione “Amministrazione Trasparente – Pianificazione e Governo del Territorio”
Nei trenta giorni successivi al compiuto deposito, cioè sino al 3/4/2022, chiunque potrà presentare osservazioni che saranno valutate ai fini dell'approvazione. Le osservazioni dovranno essere presentate o trasmesse all’Ufficio Protocollo del Comune di Finale Emilia (MO) o inviate via P.E.C. all’indirizzo: comunefinale@cert.comune.finale-emilia.mo.it.
Il presente atto costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale di cui all’art.18 della L.R. 24/2017 e s.m.i. e ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i.
Le osservazioni inerenti al documento di VAS/Valsat dovranno essere inviate anche all’Autorità competente in materia di Valutazione Ambientale.