n.265 del 07.08.2019 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 20285/2019 – RE19A0022
Richiedente: R.C.F. S.p.A.
C.F./P.IVA 04081310965
Sede Legale in Comune di Reggio Emilia
Data di arrivo della domanda 20/6/2019
Derivazione da: n. 1 pozzo
Ubicazione: Comune Reggio Emilia (RE) - località Mancasale - Fg 72 - mappale 452
Portata massima richiesta: l/s 2
Volume di prelievo: metri cubi annui: 593
Uso: irrigazione area verde aziendale
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336018 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, alla SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.