n.307 del 27.10.2021 periodico (Parte Seconda)

Comune di Lugo - Avviso di deposito di documentazione per il diritto di accesso agli atti e la presentazione di eventuali osservazioni al progetto di “Costruzione di nuovo piazzale”, richiedente Montini di Garotti Francesco & C. S.N.C. ubicazione Lugo, Via Alberico da Barbiano n. 8, in variante alla pianificazione vigente, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 e art. 53 comma 1 punto b) della L.R. 24/2017

Si avvisa che la Ditta MONTINI DI GAROTTI FRANCESCO & C. S.N.C., P.IVA 00361510399, ha presentato istanza all’Unione dei Comuni della Bassa Romagna per l’avvio di procedimento pe r l’approvazione del progetto denominato “Costruzione di nuovo piazzale” in via Alberico da Barbiano 8, Strada Provinciale 114, nel Comune di Lugo, in variante agli strumenti urbanistici comunali, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. 160/2010 e secondo il procedimento di cui all’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. 24/2017.

La richiesta di ampliamento risponde all’esigenza funzionale alle necessità aziendali di realizzare un piazzale per il collaudo dei carrelli elevatori in prossimità dello stabilimento al fine di limitare aggravio di costi, tempi e traffico e di realizzare un parcheggio per le maestranze, utilizzando parte di un’area in proprietà confinante direttamente a Nord con l’azienda, individuata al catasto terreni di Lugo al Foglio 112 Mapp.le 273 ed al Foglio 113 Mapp.li 10-181-239, per uno sviluppo di mq 6.174, con variante a gli strumenti urbanistici vigenti (PSC, RUE e P ZA ) e modifica della destinazione urbanistica da ambito ASP2 a ASP1.1.

L’istruttoria sarà effettuata dallo Sportello Unico dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna mediante convocazione di Conferenza di Servizi ai sensi degli artt. 14 e seguenti della L. 241/1990, effettuata in f orma simultanea, modalità sincrona e in seduta pubblica.

Responsabile del procedimento: Dott. Federico Vespignani

Garante della comunicazione e partecipazione: Arch. Mirella Lama

La documentazione di progetto e le note di convocazione delle sedute della Conferenza di Servizi sono res e disponibili per la pubblica consultazione sul sito web dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna:

http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito

La documentazione in formato cartaceo è deposita presso:

Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Servizio SUAP- Piazza Trisi 4, LUGO

recapiti: tel. 0545 38 304 o 0545 38582 mail: sportellounico@unione.labassaromagna.it

Ai sensi dell’art. 5 3 della L.R. 24/2017 entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione nel BURERT del presente avviso (entro cioè il 27/12/2021) chiunque può prendere visione del progetto e formulare osservazioni che dovranno essere presentate allo Sportello Unico dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna (previo appuntamento concordato telefonicamente), oppure tramite PEC:

PEC: pg.unione.labassaromagna.it@legalmail.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina