n. 169 del 09.12.2010 periodico (Parte Seconda)
N. 3 Piani particolareggiati di iniziativa privata, di cui due in variante al PRG vigente, denominati rispettivamente: Via Borghi - scheda 6.1, Via Carli - scheda 13.25a, P.le Tosi - scheda 8.15
1) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Borghi”- scheda n. 6.1, in variante al PRG vigente ai sensi della L.R. 46/88 e s.m.i.;
2) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “Via Carli”- scheda n. 13.25a, in variante al PRG vigente ai sensi della L.R. 46/88 e s.m.i.;
3) Piano particolareggiato di iniziativa privata denominato “P.le Tosi”- scheda n. 8.15.
A norma del DLgs 18/8/2000, n. 267 e del vigente Statuto del Comune; visto il Piano Regolatore vigente approvato con delibere di Giunta provinciale n. 351 del 3/8/1999 e n. 379 del 12/8/1999 e successive modificazioni; vista la Legge 17/8/1942, n. 1150 e successive modificazioni; vista la Legge regionale Emilia-Romagna 7/12/1978, n. 47 e successive modificazioni; vista la Legge regionale Emilia-Romagna 8/11/1988, n. 46 e successive modificazioni; vista la Legge regionale Emilia-Romagna 24/3/2000, n. 20 e successive modificazioni; si avverte che dal 9/12/2010 gli atti relativi ai Piani di cui sopra sono depositati presso la Direzione Affari generali di questo Comune (Settore Archivio – Piazza Cavour).
A partire dal 10/12/2010 per 30 giorni consecutivi fino all’8/1/2011, tali atti saranno ivi esposti a libera visione del pubblico dalle ore 10 alle ore 12 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Nei successivi 30 giorni e conseguentemente fino al 7/2/2011 tutti i cittadini, Enti ed Associazioni che intendano farlo, potranno presentare osservazioni ai Piani di cui sopra, ed i proprietari direttamente interessati potranno presentare opposizioni entro il periodo sopra indicato.
Tali osservazioni/opposizioni dovranno essere redatte in carta libera ed inviate al seguente indirizzo: “Al Signor Sindaco del Comune di Rimini – Direzione Affari generali - Settore Archivio – Piazza Cavour n. 27 – 47900 Rimini”, riportando all’oggetto il seguente codice di riferimento:
1) “Pratica n. 010 / 178802”
2) “Pratica n. 010 / 178803”
3) “Pratica n. 010 / 178808”.
Si dispone che il presente avviso rimanga affisso all’Albo pretorio del Comune dal 9/12/2010 al 7/2/2011.