n. 32 del 02.03.2011 periodico (Parte Seconda)
Approvazione dell'Accordo di programma in variante alla pianificazione urbanistica sottoscritto in data 14/2/2011 dai rappresentanti del Comune di Cesena, della Provincia di Forlì – Cesena, della società Euromonte s.r.l., della società Rocchi 2010 s.r.l. e della società Sviluppo Immobiliare s.r.l., relativo all'approvazione dell'interramento di un tratto di elettrodotto di proprietà R.F.I. in tratta identificata della linea a 132 kV Cesena - Riccione, in località Case Frini
Si rende noto che con decreto del Presidente della Provincia di Forlì - Cesena prot. n. 18034 del 22/2/2011 è stato approvato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 40, comma 7, della L.R. 20/2000 e s.m.i., l’Accordo di programma in variante alla pianificazione urbanistica sottoscritto in data 14 febbraio 2011 dai rappresentanti del Comune di Cesena, della Provincia di Forlì – Cesena, della soci età Euromonte s.r.l., del la società Rocchi 2010 s.r.l. e del la società Sviluppo Immobiliare Srl, relativo all’approvazione dell’interramento di un tratto di elettrodotto di proprietà R.F.I. in tratta identificata della linea a 132 kV Cesena - Riccione, in località Case Frini.
Il suddetto decreto di approvazione, conformemente a quanto previsto dall’art. 40, comma 7, della L.R. 20/00 e s.m.i., produce gli affetti di approvazione di variante al PRG vigente del Comune di Cesena.
Si dà inoltre atto che il termine per la realizzazione degli interventi previsti dall’accordo di programma in oggetto è fissato in 24 mesi a decorrere dalla data di pubblicazione del decreto di approvazione nel presente Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, fatte salve eventuali proroghe approvate dal Collegio di vigilanza.