E-R | BUR

n. 27 del 16.02.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso dell'avvenuto deposito della domanda di autorizzazione integrata ambientale - D.Lgs 3 aprile 2006, n. 152, così come modificato dal D.Lgs 29 giugno 2010, n. 128

Lo Sportello Unico per le Attività produttive del Comune di Gragnano Trebbiense, Via Roma n. 121, 29010 Gragnano Trebbiense (PC), avvisa che, ai sensi dell’art. 29-quater del D.Lgs. 152/06 così come modificato dal D.Lgs. 128/10, sono stati depositati presso l’autorità competente Provincia di Piacenza, Servizio Ambiente ed Energia, Corso Garibaldi n. 50, 29121 Piacenza, la domanda di autorizzazione integrata ambientale, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura e, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, una sintesi non tecnica come descritta all’art. 29-ter, comma 2, del D.Lgs. 152/06 così come modificato dal D.Lgs. 128/10 relativi all’impianto Steriltom S.r.l., localizzato nel comune di Gragnano Trebbiense (PC), frazione Casaliggio, Via Provinciale n. 90, presentato dal sig. Carlo Squeri, nato a San Giorgio Piacentino (PC) in qualità di gestore dell’impianto.

Il progetto interessa il territorio del comune di Gragnano Trebbiense e della provincia di Piacenza.

I soggetti interessati possono prendere visione della sintesi non tecnica di cui all’art. 29-ter, comma 2, del D.Lgs. 152/06 così come modificato dal D.Lgs. 128/10 presentata per il rilascio dell’autorizzazione integrata ambientale presso la sede dell’autorità competente Provincia di Piacenza, sita in Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza, e presso la sede del Comune di Gragnano Trebbiense, sita in Via Roma n. 21 - 29010 Gragnano Trebbiense (PC).

La domanda di autorizzazione integrata ambientale e la sintesi non tecnica di cui all’art. 29-ter, comma 2, del D.Lgs. n. 152/2006 così come modificato dal D.Lgs. 128/10 sono depositate per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di 30 giorni naturali consecutivi dalla pubblicazione della domanda nel B.U.R., effettuata in data 16/2/2011, ai sensi all’art. 29-quater, comma 4, del D.Lgs. n. 152/06 così come modificato dal D.Lgs. 128/10, chiunque può presentare osservazioni all’Autorità competente Provincia di Piacenza, Servizio Ambiente ed Energia, Corso Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it