n.263 del 04.10.2017 periodico (Parte Seconda)

Variante al PSC e RUE vigenti ai sensi dell'art. A - 14 - bis della L.R. 20/2000 e s.m.

Si rende noto:

- che in data 12/7/2017 prot. 20701 è stata presentata dalla ditta T.V.M.P. srl Domanda di Permesso di Costruire in variante agli strumenti urbanistici ai sensi dell’art. 14 bis della L.R. 20/2000, per l’ampliamento di insedimaento produttivo con conseguente attivazione della procedura di variante succitata.

- che in data 24/5/2017 con verbale prot. n. 27641 si è positivamente conclusa la conferenza dei servizi, appositamente convocata, per la valutazione dell'intervento.

- che tale conclusione positiva della conferenza dei servizi costituisce proposta di variante allo strumento urbanistico: PSC e RUE.

- che a seguito della conclusione positiva della conferenza dei servizi è stato disposto per il deposito del progetto e per la pubblicazione nel BURERT del relativo avviso.

- che pertanto il progetto comprensiva di ValSAT/Rapporto ambientale, è depositato per la libera consultazione presso l’Ufficio Urbanistica - Settore Servizi alla Città e la Territorio del Comune di Fiorenzuola d’Arda, sito in Piazzale San Giovanni,2, nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30, a partire dal 4/10/2017, data di pubblicazione nel BURERT, e fino al 4/12/2017 compresi. 

La documentazione di progetto comprensiva di ValSAT/Rapporto ambientale, è inoltre disponibile per la consultazione sul sito internet del Comune di Fiorenzuola d’Arda all'indirizzo web: www.comune.fiorenzuola.pc.it all’apposita Sezione “Amministrazione Trasparente” - Pianificazione e Governo del Territorio, raggiungibile anche attraverso il sito internet della Provincia di Piacenza all’indirizzo web www.provincia.piacenza.it (Servizi on-line: Valutazione ambientale di Piani e Programmi; sottosezione: VALSAT/VAS. Elenco procedure in corso)".

Ai fini della valutazione ambientale strategica (VAS), autorità competente è la Provincia di Piacenza ed Autorità procedente è il Comune di Fiorenzuola d’Arda.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Le osservazioni e/o proposte dovranno essere indirizzate al Settore Servizi alla Città e al Territorio del Comune di Fiorenzuola d’Arda, Piazzale San Giovanni n 2 – 29017 Fiorenzuola d’Arda, redatte in carta semplice in n. 3 copie o trasmesse con posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.fiorenuzola.pc.it.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina