n.377 del 21.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Comune di Bondeno (FE). Avviso di avvenuta conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi. Procedimento Unico ai sensi dell’art. 53 comma 1 lett. a) della L.R. 24/2017 e s.m.i., per l’approvazione del progetto definitivo comportante variante allo strumento urbanistico vigente, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e contestuale dichiarazione di pubblica utilità - interventi di miglioramento del sistema irriguo e di scolo del Bacino Burana Po di Volano: realizzazione impianto idrovoro Cavaliera località Malcantone di Stellata – Comune di Bondeno (FE)
Si avvisa che in data 9 dicembre 2022 è stata assunta la determinazione motivata di conclusione con esito positivo della Conferenza dei Servizi, per l’esame e l’approvazione con Procedimento Unico, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 e s.m.i., del progetto definitivo comportante variante allo strumento urbanistico vigente, apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e contestuale dichiarazione di pubblica utilità - Interventi di miglioramento del sistema irriguo e di scolo del Bacino Burana Po di Volano: realizzazione Impianto Idrovoro Cavaliera località Malcantone di Stellata – Comune di Bondeno (FE) - (Determinazione n. 1260 del 09/12/2022).
La determina di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, comprensiva degli elaborati di progetto, è pubblicata per la libera visione sul sito web del Comune di Bondeno al seguente link: http://www.comune.bondeno.fe.it/pianificazione-e-governo-del-territorio/3575-anno-2022.
Dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della L.R. n. 24/2017 e s.m.i.