n.363 del 07.12.2022 periodico (Parte Seconda)
Procedimento unico ai sensi dell’art. 53 della L.R. 21 dicembre 2017, n. 24, relativo all'intervento di "Riqualificazione di via Amendola, tratto ad est di via dei Tigli, e realizzazione di pista ciclo pedonale in collegamento con la pista ciclo pedonale esistente di via Romagna"
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 53 “Procedimento unico” della L.R. 21 dicembre 2017, n. 24, si avvisa che sul sito web del Comune di San Mauro Pascoli e presso l’Ufficio Tecnico comunale saranno depositati gli elaborati relativi al progetto definitivo che si assumerà con Delibera di Giunta in merito al progetto denominato "Riqualificazione di Via Amendola, tratto ad est di via dei Tigli, e realizzazione di pista ciclo-pedonale in collegamento con la pista ciclo-pedonale esistente di Via Romagna" redatto dal Settore Tecnico comunale.
L’intervento in esame prevede l’acquisizione di suoli privati (in parte ricadenti in territorio di Savignano sul Rubicone) per la realizzazione di un collegamento ciclo-pedonale, al fine di migliorare la connessione tra le zone abitate ed i luoghi di pregio paesaggistico intercomunali (parco del Rio Salto). Il Procedimento Unico intende localizzare l’opera pubblica secondo i termini di legge.
Copia dell’avviso di deposito verrà in seguito pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione. Il deposito avrà una durata di 60 (sessanta) giorni decorrenti dal giorno di pubblicazione nel BURERT. Entro tale termine, i soggetti interessati potranno prendere visione degli elaborati progettuali e degli atti depositati e formulare osservazioni scritte e chiunque potrà presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017.