n.192 del 29.06.2016 periodico (Parte Seconda)
Comune di Alfonsine - Adozione del Piano operativo comunale (POC) Art. 34, L.R. 24 marzo 2000 n. 20
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 28 del 14/6/2016 è stato adottato il Piano operativo comunale (POC) anticipatorio del Comune di Alfonsine ai soli fini della realizzazione dell'opera di interesse pubblico: “ampliamento cimitero di Alfonsine” in conformità alle disposizioni contenute nell'art. 34 della L.R. 20/2000 e s.m.i. e in coerenza con le previsioni contenute nel Piano Strutturale Comunale e nel Regolamento Urbanistico Edilizio vigenti.
L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste [e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere]. Il piano adottato contiene l'individuazione delle aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
Il piano adottato è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il “Servizio di Piano” dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Piazza Trisi n. 4 a Lugo e può essere visionato liberamente nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00, e presso il Comune di Alfonsine “Segreteria generale”, Piazza Gramsci n. 1 ad Alfonsine.
Si comunica che l'intera documentazione è liberamente visionabile e scaricabile dal sito dell'Unione all'indirizzo: http://www.labassaromagna.it/Unione-dei-Comuni/Pratiche-in-deposito/Unione-comuni-Bassa-Romagna. Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del piano adottato, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.