n. 115 del 08.09.2010 periodico (Parte Terza)
Asta pubblica per la cessione dell'esercizio farmaceutico denominato San Filippo Neri e dell'attività commerciale connessa
AD PERSONAM - Azienda dei Servizi alla Persona del Comune di Parma ha indetto un’asta pubblica per la cessione della titolarità dell’esercizio farmaceutico denominato “San Filippo Neri”, sito in Parma in via Emilia Ovest n. 151/b, e dell’attività commerciale connessa.
Il prezzo a base d’asta è pari ad € 2.265.000,00. L’importo a base d’asta deriva da una perizia giurata di stima, agli atti dell’ASP, riferita alla farmacia oggetto della cessione, e comprende le immobilizzazioni materiali ed immateriali, oltre l’avviamento ed il diritto di esercizio.
Il prezzo a base d’asta non comprende le scorte di magazzino della farmacia, che dovranno essere acquistate dall’Aggiudicatario e per le quali lo stesso corrisponderà, in aggiunta al prezzo di aggiudicazione l’ulteriore somma che verrà determinata al termine della redazione di apposito inventario effettuato in contraddittorio fra le parti. Il rogito avverrà entro il 31.12.2010.
Criteri di aggiudicazione: offerte pari o in aumento rispetto alla base d’asta.
Le domande di partecipazione vanno indirizzate: Al Presidente di Ad Personam – Azienda dei Servizi alla Persona del Comune di Parma– Via Cavestro n. 14– 43121 – PARMA e devono pervenire, unitamente alla documentazione richiesta, presso l’Ufficio Segreteria dell’Ente entro e non oltre le ore 12.00 del 20/09/10.
L’avviso d’asta ed i suoi allegati sono reperibili sul sito: www.adpersonam.pr.it.