n.234 del 27.07.2016 periodico (Parte Seconda)
Approvazione della Pianta Organica delle Farmacie
Viste le seguenti disposizioni normative:
- Legge n. 475 del 2 aprile 1968 “Norme concernenti il servizio farmaceutico” e ss.mm. e ii;
- Legge 8 novembre 1991, n. 362 e successive modificazioni “Norme di riordino del settore farmaceutico”;
- art. 64 “Organizzazione del servizio farmaceutico” della L.R. n.13 del 2015 "Riforma del sistema di governo regionale e locale e disposizioni su Città Metropolitana di Bologna, Province, Comuni e loro Unioni", dedicato al nuovo assetto delle funzioni in materia di organizzazione del servizio farmaceutico;
- L.R. 3 marzo 2016, n. 2 “Norme regionali in materia di organizzazione degli esercizi farmaceutici e di prenotazioni di prestazioni specialistiche ambulatoriali”;
Vista inoltre la nota della Regione Emilia-Romagna PG/2016/0199927 del 21/3/2016 con la quale vengono impartite le prime indicazioni operative per la revisione della pianta organica delle farmacie.
Si informa
che con deliberazione di G.C. n.196 dell’11/7/2016 si è provveduto ad approvare il progetto di revisione della Pianta Organica delle Farmacie.
Copia dell’atto di Giunta Comunale ed i suoi allegati sono depositati presso il Servizio Segreteria Generale del Comune di Cesena, Piazza del Popolo n. 10 - 47521 Cesena (FC) - tel. 0547/356593 - 0547/356246 e reperibili nel sito internet del Comune all’indirizzo: http://www.comune.cesena.fc.it
Il Responsabile P.O.
Andrea Lucchi