n.271 del 01.09.2021 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee tramite pozzo esistente ad uso irrigazione agricola nel Comune di Piacenza (PC) - Codice Pratica PC21A0045
Richiedente: Ziliani Gabriele
C.F. ZLNGRL67B22G535N
Ziliani Camilla
C.F. ZLNCLL71C46G535S
Valla Laura
C.F. VLLLRA44R52E114L
Data di arrivo della domanda di concessione 13/7/2021
Portata massima: 20 lt/s
Portata media: 2,00
Volume annuo richiesto: 26. 000 mc
Ubicazione prelievo:
Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL - “Conoide Nure” - libero
Coordinate UTM X: 551222 Y: 4989766
Comune: Piacenza (PC) – foglio 38 mappale 499
Uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Callegari Anna
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.