n.256 del 20.09.2023 periodico (Parte Terza)
Procedura per l’assunzione di n. 2 collaboratori - profilo “Operatore esperto vivaista”, da assegnare al Vivaio Forestale Regionale “Castellaro” di Galeata (FC)
Si rende noto che la Regione Emilia-Romagna con determinazione n. 15954 del 21/7/2023 ha avviato una procedura per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale Operatore esperto vivaista, con inquadramento nell’Area Operatori esperti del CCNL Comparto Funzioni locali, da assegnare alle attività del Vivaio Forestale Regionale “Castellaro” sito in Galeata (FC), mediante richiesta di avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 della L.n. 56/87, al competente Centro per l’Impiego di Forlì-Cesena.
Il relativo avviso è approvato e pubblicizzato a cura del Centro per l’Impiego competente, al link https://www.agenzialavoro.emr.it/assunzioni-art-16/aste-aperte/fc/elenco-delle-aste-art-16-aperte (Forlì-Cesena - Aste art. 16 aperte — Agenzia regionale per il lavoro (agenzialavoro.emr.it).
Apposita comunicazione è inoltre pubblicata nel sito istituzionale della Regione Emilia-Romagna - www.regione.emilia-romagna.it - seguendo il percorso: “Leggi Atti Bandi”, “Bandi e Concorsi - Opportunità di lavoro in Regione/Concorsi” (http://wwwservizi.regione.emilia-romagna.it/e-recruiting/) - sezione “Assunzioni mediante avviamento a selezione (art. 16 L. 56/87)”, al link relativo alla presente procedura.