n.299 del 19.9.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola, da opera esistente, nel Comune di Sarmato (PC) - Codice Pratica PC18A0048
Richiedente: Sig. PRATI Paolo
Data di arrivo della domanda di concessione 1/3/2018
Portata massima: 20 lt/s’
Volume annuo: 143.650 mc
Ubicazione prelievo:
- corpo idrico: nome Conoide Tidone - Luretta codice 0300ER – DQ2 - CCS
- coordinate UTM X: 537.531 Y: 4.987.590
- Comune:Sarmato fg. 20 mapp.22
uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.