n. 52 del 06.04.2011 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un incarico meramente occasionale ad un laureato in Fisica ovvero Matematica ovvero Statistica

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 204 del 24/2/2011, si procederà al conferimento di un incarico per prestazione occasionale nell’ambito del progetto “Early molecular markers of lung cancer” da svolgersi presso l’U.O. Medicina del lavoro e tossicologia industriale per attività di predisposizione data-base, pulizia e analisi dei dati raccolti. Lo svolgimento dell’incarico avverrà inderogabilmente in modo saltuario ed occasionale. Il compenso è stato stabilito in Euro 4.950,00 al lordo degli oneri.

Requisiti richiesti

  • Diploma di laurea in Fisica ovvero Matematica ovvero Statistica;
  • dottorato in Scienze della Prevenzione/Epidemiologia/Biostatistica o formazione post laurea equipollente. 

Costituiranno titoli preferenziali: (i) conoscenze specifiche di software applicati alla statistica medica, in particolare SPSS e/o SAS; (ii) conoscenze di tecniche di cleaning dei dati in databases complessi ed applicazione di modelli multivariati in studi di screening e di classificazione dei soggetti; (iii) pubblicazioni scientifiche pertinenti (monitoraggio biologico, screening dei tumori polmonari, modellistica utile per la valutazione del rischio). 

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. 

Colloquio

Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno giovedì 5 maggio 2011 alle ore 10 presso l’aula meeting del Dipartimento Clinica Medica, Nefrologia e Scienze della Prevenzione - piano terra - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14. 

Per eventuali chiarimenti, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina