n.119 del 23.04.2014 periodico (Parte Seconda)

Autorizzazione Integrata Ambientale – D.Lgs. 152/06 e L.R. 21/04 – Avviso di avvio del procedimento di rinnovo A.I.A. all’Azienda Agricola BMC S.r.l. gestore dell’allevamento di galline ovaiole sito in strada privata Campone, 608 Sala di Cesenatico

Si avvisa che la Giunta della Provincia di Forlì-Cesena, con deliberazione n. 102 del 25 marzo 2014 ha proceduto al rinnovo dell'A.I.A. di cui risulta in possesso l'Azienda Agricola BMC S.r.l., per la gestione dell'allevamento di galline ovaiole ubicato in Strada privata Campone n. 608 - Sala di Cesenatico, in seguito di specifica istanza presentata dall'Azienda in data 8/10/2013.

Il provvedimento in versione integrale è consultabile sul sito del portale Aia http://ippc-aia.arpa.emr.it

E’ possibile prendere visione degli atti presso l’Ufficio Reflui Zootecnici e A.I.A. del Servizio Ambiente e Sicurezza del Territorio della Provincia di Forlì-Cesena, ubicato in P.zza Morgagni n. 9, Forlì ed il Responsabile del Procedimento è il dott. Luca Balestri, responsabile dell'Ufficio Reflui Zootecnici e A.I.A.

È possibile avere informazioni sullo stato del procedimento presso il SUAP del Comune di Cesenatico, ubicato in Viale Roma n. 112, al n. telefonico 0547 79405 o all'indirizzo mail r.benzi@comune.cesenatico.fc.it, responsabile SUAP Dott. Riccardo Benzi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina