n.220 del 02.08.2023 periodico (Parte Seconda)

Procedimento Unico per l’ampliamento dell’attività esistente Luciano Benelli S.R.L. avviato ai sensi dell'art. 53 L.R. 24/2017 presentato dalla Società LBH Srl

Si informa che, ai sensi dell’art. 53 della L.R. 24/2017 “Procedimento Unico” comma 1, lettera b), la società LBH Srl ha presentato in data 15/5/2023 al protocollo 14538 e successive integrazioni, di cui l’ultima pervenuta in data 5/7/2023 al prot. 20352, una proposta di ampliamento, che la stessa è già stata pubblicata sul sito web del Comune di Calderara di Reno ai fini della trasparenza e partecipazione.

Gli atti e gli elaborati costituenti il procedimento unico sono depositati per 60 (sessanta) giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso il servizio Pianificazione-S.U.E. del Comune di Calderara di Reno e possono essere visionati liberamente accedendo al link:

https://www.comune.calderaradireno.bo.it/aree-tematiche/urbanistica/attivita-e-servizi/-1/procedimento-unico-per-ampliamento-dellattivita-esistente-luciano-benelli-s-r-l-su-area-censita-al-catasto-al-foglio-43-mappali-754-914

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti del procedimento unico pubblicato, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Le osservazioni dovranno pervenire al seguente indirizzo PEC:

comune.calderara@cert.provincia.bo.it

L’esito positivo della conferenza di servizi costituisce proposta di adozione della variante agli strumenti urbanistici del Comune di Calderara di Reno.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina