n. 12 del 03.02.2010 periodico (Parte Seconda)

Applicazione della L.R. ER n. 9/09: approvazione della Convenzione con la Regione per l’avvalimento in materia di navigazione interna - indirizzi ed elementi salienti dell’atto convenzionale.

 

 IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

Tutto ciò premesso e per quanto sopra esposto all’unanimità dei componenti,

delibera: 

1. Di approvare gli elementi salienti di uno schema di convenzione, riportati in allegato A) alla presente deliberazione, quale parte integrante, ai fine di indirizzare e regolare l’avvalimento da parte della Regione Emilia Romagna nei confronti di AIPO per specifiche competenze, funzioni ed attività in materia di navigazione interna nel sistema idroviario padano – veneto;

2. Di dare incarico al Direttore per procedere alla formalizzazione e sottoscrizione della convenzione stessa, apportandovi le precisazioni ed applicandovi gli sviluppi che si rendessero necessari per un puntuale perseguimento dell’obiettivo, in pieno raccordo con la Regione Emilia Romagna;

3. Di procedere con successivo atto di ratifica nei confronti del testo oggetto di condivisione e sottoscrizione;

4. Di rinviare, a seguire l’atto di ratifica di cui al precedente paragrafo, ad una conseguente variazione alla struttura ed agli appostamenti del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2010, già approvato con la Deliberazione in data odierna.

La presente deliberazione sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina