n.256 del 18.08.2021 periodico (Parte Seconda)
Comune di Castelfranco Emilia - Conclusione del Procedimento Unico Articolo 53 L.R. 24/2017
Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi per l’approvazione del progetto di ampliamento di edificio destinato a burrificio, modifiche interne, nuova costruzione di tettoia esterna per auto, urbanizzazione area privata per parcheggi, a Castelfranco Emilia (MO), in Via Emilia Est n. 90, in Variante agli strumenti di pianificazione vigenti.
La documentazione è visionabile e scaricabile nel sito istituzionale dell’Unione Comuni del Sorbara, al seguente percorso: Uffici, Sportello Unico per le Attività Produttive – SUAP Pubblicazione di atti relativi a procedimenti SUAP, e dalla data della presente pubblicazione nel BURERT decorrono gli effetti indicati al comma 2 dell’art. 53 della LR. n.24/17.
Si comunica inoltre che copia della Determinazione conclusiva della Conferenza di servizi con i relativi allegati, unitamente a copia della delibera Consiglio comunale n. 72 del 29/7/2021 con la quale si è espresso parere favorevole alla Variante urbanistica di localizzazione dell’opera, sono depositate presso il SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara, con sede in Via Circondaria sud n. 20 a Castelfranco Emilia (MO), dove chiunque può prenderne visione previo appuntamento al numero 059/959326.
Soggetto proponente: ZANASI SRL - GRA - COM SRL.
Il Responsabile del procedimento è la Dott.ssa Veronica Fattori, responsabile del Servizio SUAP dell’Unione Comuni del Sorbara.