n.123 del 03.05.2017 periodico (Parte Seconda)
Adozione di modifica al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) per la realizzazione dei collegamenti ciclabili Ceretolo - Polo funzionale Futurshow e San Biagio - Borgonuovo. Provvedimenti inerenti e conseguenti. Avvio del procedimento di apposizione del vincolo espropriativo e di dichiarazione di pubblica utilità
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 6 aprile 2017 è stata adottata una modifica al Regolamento urbanistico ed edilizio (RUE) del Comune di Casalecchio di Reno (BO) per la realizzazione dei collegamenti ciclabili Ceretolo - Polo Funzionale Futurshow e San Biagio - Borgonuovo. L’entrata in vigore della variante comporterà, relativamente al collegamento ciclabile Ceretolo-Polo funzionale Futurshow, l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità delle medesime opere. La variante adottata, relativamente al collegamento ciclabile Ceretolo-Polo funzionale Futurshow, contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.
La modifica al R.U.E. è depositata per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede municipale in Via dei Mille n.9; sarà altresì consultabile alla sezione “Servizi>Urbanistica>Varianti urbanistiche” del sito del Comune all'indirizzo: www.comune.casalecchio.bo.it.
Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può formulare osservazioni sui contenuti della modifica adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.