n.207 del 11.07.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Gualtieri (RE) - Pratica n. 16195/2018 - RE18A0016
Richiedente: GIOVANNI PECCHINI residente nel Comune di Gualtieri (RE)
Codice Fiscale: PCCGNN52B27E232W
Data di arrivo domanda di concessione: 18/5/2018
Portata massima: l/s 20
Portata media: l/s 9,65
Volume di prelievo annuo: metri cubi 2.500
Uso: irrigazione agricola
Ubicazione prelievo: Comune di Gualtieri (RE) - località Pieve Saliceto - Foglio 4 - mappale 415
Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Valentina Beltrame Responsabile SAC di Reggio Emilia.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/444233 - 250 - 260 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico della Struttura Autorizzazioni e Concessioni di ARPAE sede di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - indirizzo pec: aoore@cert.arpa.emr.it.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate in forma scritta opposizioni e osservazione entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 della R.R. 41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. 41/2001)
Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della Legge n. 241/1990, art. 8 comma 3.