n.236 del 03.08.2022 periodico (Parte Seconda)
Unione dei Comuni dell'Appennino Bolognese. Procedimento unico ex art. 53 comma 1 lett. A) legge regionale 24/2017 per approvazione del progetto per la realizzazione di “Area a verde pubblico con costruzione opere di sostegno e rilevato in terra, in località Rasora Burangone nel comune di Castiglione dei Pepoli (BO)”
Si avvisa che si è concluso il Procedimento Unico ex art. 53 comma 1 lett. a) Legge regionale 24/2017 per l' approvazione del progetto per la realizzazione di “Area a verde pubblico con costruzione opere di sostegno e rilevato in terra, in località Rasora Burangone nel comune di Castiglione dei Pepoli (BO)” in variante di pianificazione territoriale.
Con Determinazione n. 370 del 6/7/2022, del Coordinatore Area Tecnica dell'Unione dei Comuni dell'Appennino bolognese, è stata dichiarata conclusa la Conferenza dei servizi indetta per l'approvazione del progetto definitivo, della Variante Urbanistica del Comune di Castiglione dei Pepoli, della dichiarazione di pubblica utilità dell'opera, dell'apposizione del vincolo preordinato all’esproprio."
Il Procedimento Unico in oggetto entra in vigore dalla data della presente pubblicazione.