n.130 del 24.05.2023 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione di derivazione d’acqua pubblica sotterranea in Comune di Reggio Emilia (RE) - procedura ordinaria - Pratica n. 13224/2023 – RE23A0007
Richiedente: Società Agricola Piccinini Paolo
C.F./P.IVA 02824990358
Sede Legale in Comune di Reggio Emilia (RE)
Data di arrivo della domanda 09/03/2023
Derivazione da: n. 1 pozzo
Ubicazione: Comune di Reggio Emilia (RE) - Fg 257 – mappali 34 e 195
Portata massima richiesta: l/s 2,3
Volume di prelievo: metri cubi annui: 2.600
Uso: irrigazione agricola
Termine per la conclusione del procedimento: 150 giorni dalla presentazione della domanda.
Responsabile del Procedimento: Giovanna Calciati.
Copie della domanda e degli elaborati progettuali sono depositate, a disposizione di chiunque volesse prenderne visione dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle 12,30 previo appuntamento telefonico al n. 0522/336019 presso l’Unità Gestione Demanio Idrico del SAC di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4.
Le osservazioni e/o le opposizioni al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4 - pec: aoore@cert.arpa.emr.it, entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.
Le domande concorrenti al rilascio della concessione devono pervenire, in forma scritta, al SAC di Reggio Emilia, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nel BURERT.