n.316 del 26.10.2022 periodico Parte Seconda
Comune di Forlì (FC). Approvazione della variante agli strumenti urbanistici vigenti e contestuale approvazione del verbale conclusivo della Conferenza di servizi relativa al progetto di ampliamento della sede aziendale ubicata in via Mario Persiani n. 30, ai sensi dell’art. 8, comma 1, del D.P.R. n. 160/2010
Si avvisa che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 61 del 29 settembre 2022, immediatamente eseguibile, è stato approvato il verbale conclusivo della Conferenza di Servizi, con cui è stato espresso l’assenso, ai sensi dell’art. 8, comma 1, del D.P.R. n. 160/2010, al progetto relativo all’ampliamento del sito aziendale di gestione parcheggi ed autorimesse (depositi camper), in Via Mario Persiani, n. 30, presentato dalla ditta “FAGGIOLI MATTEO – IMPRESA INDIVIDUALE”.
Contestualmente è stata approvata la variante agli strumenti urbanistici vigenti ai sensi degli artt. 33 e 34 della L.R. n. 20/2000, nonché il progetto edilizio con effetto di variante urbanistica.
La variante è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati presso il Servizio Ambiente e Urbanistica – Unità Procedimenti Unici del Comune di Forlì, Corso Diaz n. 21; può comunque essere visionata consultando il sito istituzionale del Comune di Forlì, http://webapp.comune.forli.fc.it/VariantiUrbanistiche/.
Responsabile Unico del Procedimento relativo alla variante urbanistica è l’Arch. Mara Rubino.