n. 172 del 15.12.2010 periodico (Parte Terza)
Procedura comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di un contratto libero professionale ad un Perito Chimico - da svolgersi presso il Servizio Prevenzione e Protezione Aziendale
In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 1064 del 3/12/2010, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale con un Perito chimico, della durata di mesi dodici, da svolgersi presso il Servizio Prevenzione e Protezione aziendale. L’incarico prevede la collaborazione per lo svolgimento del progetto “Valutazione del rischio chimico nell’ambito della stesura del Documento di Valutazione del Rischio” e nell’analisi specifica indirizzata su approfondimenti in materia di esplosivi per la ricerca di ambienti a rischio esplosione (ATEX). Il compenso è stato stabilito in€ 3.500,00 lordi mensili.
Requisiti richiesti
- Diploma di Perito chimico riconosciuto dall’Albo Periti ed esperti della Camera di Commercio in materia di esplosivi;
- frequenza con esito positivo dei moduli A e B per Addetti al Servizio Prevenzione e Protezione, ai sensi del DLgs 195/03 ratificato con delibera di G.R. del 3 luglio 2006, Ateco 5 o Ateco 7.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda negli ultimi cinque anni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 3 gennaio 2011 alle ore 10 presso lo studio del Direttore del Servizio Prevenzione e Protezione aziendale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
Per eventuali chiarimenti, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).