n.280 del 25.09.2013 periodico (Parte Seconda)
Deposito indennità per l’esproprio di un'area necessaria per l’esecuzione dei lavori di realizzazione di un nuovo collegamento stradale tra Via dei Granatieri e Via Girolamo Fracastoro a Fornace Zarattini
Si rende noto che, con decreto dell'Autorità espropriante n. 3 del 12/9/2013 è stato disposto, ai sensi dell'art. 26 del DPR 327/01, che il promotore dell’espropriazione, “Soc. Agricola Pantanella Guiccioli Srl”, effettui, presso la competente Ragioneria territoriale dello Stato del Ministero dell'Economia e delle Finanze, sede di Ravenna, il seguente deposito a favore della ditta Petrignani, proprietaria dell'area identificata al CT Ra, Sez. Ra, foglio 67, map. 764, di mq. 396, oggetto di esproprio ai fini della realizzazione di un nuovo collegamento stradale tra Via dei Granatieri e Via Girolamo Fracastoro a Fornace Zarattini:
Ditta proprietaria: Petrignani Primo, Petrignani Giuseppe, Petrignani Terzo
Indennità di esproprio da depositare: €. 1.980,00.
Detta disposizione diventerà esecutiva trascorsi 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna qualora non sia proposta opposizione da parte di soggetti terzi che vantino eventuali diritti sull’indennità.